Demo5

logo differenziata sersale

Dissesto Finanziario

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Centrale Unica di Committenza

Sersale di notte

xxx

Programma S.I.A. - Sostegno per l'inclusione attiva
Data pubblicazione : 05-09-2016

Avviato a Sersale il Programma S.I.A. (sostegno per l'inclusione attiva)

Dal 5 settembre 2016 tutte le famiglie, con figli minorenni o con figli disabili e/o non autosufficienti e donne in stato di gravidanza accertata da almeno 5 mesi (certificata da struttura pubblica), non beneficiari di altri sostegni economici rilevanti, con ISEE Minori o con ISEE ordinario uguale o inferiore ai 3.000,00 euro, potranno richiedere la CARTA SIA, un contributo economico da 80 a 400 euro al mese per 12 mesi.

Per usufruire del beneficio devi essere cittadino italiano o comunitario o suo familiare ovvero cittadino straniero con permesso di soggiorno e residente in Italia da almeno 2 anni.

A partire dal 2 settembre puoi recarti allo sportello sociale del nostro comune con l’ISEE in corso di validità. Se non hai l'ISEE, richiedilo al CAF. Affrettati, le domande saranno valutate in ordine cronologico, in base alla data di presentazione della domanda, dal 2 settembre 2016, fino ad esaurimento delle risorse assegnate alla nostra Regione.

Oltre al contributo mensile, avrai la possibilità di contare su servizi sociali, educativi, di formazione e di inserimento lavorativo in favore della tua famiglia. Non esitare, ti aspettiamo per costruire il tuo futuro migliore.

Scarica:

Avviso Comune di Sersale

Avviso INPS

Modulo domanda SIA

Comune di Sersale

Via Roma - 88054 - Sersale (CZ)

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome