Notizie dal Comune22/11/2021

AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA E SOSTEGNO PAGAMENTO TARI 2021

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Sersale l’Avviso pubblico ad oggetto misure di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento della TARI 2021.

L’Avviso pubblico è stato predisposto sulla base degli indirizzi forniti agli uffici comunali interessati da parte della Giunta Comunale che ha deciso di destinare a tali misure la somma complessiva di euro 110.218,66 due linee d’intervento:

A) Linea d’intervento 1 (cui viene destinato l’importo di € 50.218,66) a sostegno delle famiglie per il pagamento della TARI 2021;

B) Linea d’intervento 2 (cui viene destinato l’importo di € 60.000,00) a sostegno delle famiglie per misure urgenti di solidarietà alimentari sotto forma di buoni spesa.

La domanda di partecipazione potrà essere scaricata dal sito del Comune di Sersale o ritirata presso l’ufficio protocollo del Comune nei giorni di apertura degli uffici è dovrà pervenire INDEROGABILMENTE entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 03/12/2021 con le seguenti modalità:

- consegna a mani presso l’ufficio protocollo del Comune di Sersale negli orari d’ufficio;

-via pec all’indirizzo: protocollo.sersale@asmepec.it;

-via mail all’indirizzo: puasersale@gmail.com.

Scarica l’Avviso

Scarica la Domanda

Notizie dal Comune13/09/2021

SERVIZI DI SUPPORTO AGLI ANZIANI

Avviati nella Città di Sersale due progetti di Servizio Civile Universale 2021/2022, “Tutela degli anziani’’ e ‘’Difesa degli anziani’’, le cui attività avranno come obiettivo quello di supportare i nostri anziani nelle faccende di vita quotidiana e, quindi, migliorarne la qualità della vita, promuoverne l’autonomia personale e relazionale, e favorire la creazione di una rete sociale.

Scarica l’Avviso

Scarica lo schema di domanda