25/08/2023 – Asta pubblica per la vendita del lotto boschivo denominato “Comunello”

Asta pubblica per la vendita del lotto boschivo denominato “Comunello”

Data:

25 Agosto 2023

Tempo di lettura:

bando

Asta pubblica per la vendita del lotto boschivo denominato “Comunello” fg.2 p.lle n° 2/p e 3/p, nonché unità colturale n. 3, Comunello” – in agro del Comune di Sersale

unità colturale n. 3 – composto da n° 659 piante di alto fusto riportate in un unico piedilista di cavallettamento e numerate progressivamente al ceppo con martello numeratore ad inchiostro nero indelebile dal n° 1 al n° 659 compreso ed il timbro di forma circolare, recante al centro le lettere “g.m. cz” ed il numero di iscrizione all’ordine “n° 311”, sempre a tinta nera indelebile. la distribuzione di dette piante martellate è la seguente: n. 627 sono di faggio e n. 32 di pino l.. inoltre dovranno essere abbattute delle piante secche, monconi o sottomisure di valore nullo, recanti al ceppo il solo marchio del martello forestale del tecnico sottoscritto, a tinta nera indelebile in n° di 15.

Importo: 55398
Data di pubblicazione: venerdì 25 agosto